Presentazione

04:16 / Pubblicato da Condor.13 /

Salve a tutti sono Piermatteo Milano, il creatore di questo blog. Ho deciso di crearlo sotto suggerimento di alcuni amici. Mi è sembrata una buona idea per poter dire quello che ho in testa. Si parlera di diverse tematiche: politica, film, musica ed anche un po' di sana satira.
Un' altra cosa di cui voglio informarvi è che inserirò delle poesie anche scritte da me... Gradirei molto che i vostri commenti fossero numerosi, infatti accetterò consigli ma anche critiche.
Bhe che dirvi di più se non invitarvi a leggere il mio blog, sappiate che risponderò a qualsiasi domanda e che lo aggiornerò quotidianamente.
Cordiali saluti dal vostro Pier!


P.S.: sono dell' opinione che un blog sia un blog di successo solo quando anche i lettori interagiscano con esso. E quindi vi invito a scrivermi delle poesie alle quali tenete molto; sarò felice di pubblicarle sotto forma di post!

2 commenti:

Comment by Unknown on 26 dicembre 2008 alle ore 08:04

mis intereses tienen que ver con la poesía, la fotografía, el cine, la música, el dibujo y la pintura, otros intereses son los deportes: fútbol, automovilismo, basquet, etc.

me gustan los video musicales.

estoy feliz de estar conectada con el blog que administran.

siento por no entender el italiano...besos. alicia

Comment by cristal on 27 dicembre 2008 alle ore 02:55

Salud, Pier Matteo, he recibido tu visita en mi blog y me alegra mucho poder entrar en contacto con una persona de Italia, país que admiro y por el que tengo un especial cariño. Espero que podamos entendernos. Creo que por escrito no será dificíl, podemos intentarlo. Un saludo muy cordial

Posta un commento